A chi è rivolto

Alunni della Scuola Primaria iscritti al servizio di refezione scolastica

Descrizione

Il servizio, istituito in collaborazione con l’Associazione Genitori di Villa di Serio, prevede per le prime settimane di scuola in cui non è ancora in vigore l’orario scolastico pieno e non ci sono i rientri pomeridiani (indicativamente le prime due settimane– da confermare in base agli orari che verranno stabiliti dall’Istituto Comprensivo), la possibilità di fruire del pasto e l’assistenza educativa fino all’orario indicato all’atto dell’iscrizione (14.30 o 16.30).

Come fare

L’iscrizione va presentata annualmente tramite il portale online School.net Genitori contemporaneamente all’iscrizione al servizio di refezione scolastica

Cosa serve

Per accedere al portale School.net Genitori è necessario essere in possesso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)

Cosa si ottiene

L’assistenza educativa degli alunni, attraverso personale idoneo incaricato dall’Associazione Genitori, durante le prime settimane di scuola senza rientri pomeridiani.

Tempi e scadenze

Iscrizione dal 1 al 31 maggio per l’anno scolastico successivo contemporaneamente all’iscrizione al servizio di refezione scolastica

Costi

Il costo del servizio per singola settimana è composto dal costo pasto, da corrispondere al Comune unitamente alla prima fatturazione, e da una quota fissa settimanale (indipendente dal numero di giorni fruiti) che verrà comunicata dal concessionario del servizio di “Assistenza tempo mensa” sulla base del numero di scritti (max € 25,00 per chi richiede l’orario fino alle 14.30 ed € 50,00 per chi richiede l’orario fino alle 16.30) e con pagamento anticipato del costo di una settimana entro la metà del mese di luglio.

Accedi al servizio

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Vincoli

L’iscrizione al servizio è vincolante e si intende per l’intero periodo di orario provvisorio (sia che sia una o più settimane) e per tutti i giorni della settimana (da lunedì a venerdì).
L’attivazione del servizio è subordinata ad un minimo di 25 iscritti.
Per gli alunni iscritti al servizio sarà necessario compilare il modulo relativo all’autorizzazione all’uscita.

Contatti
Documenti
Argomenti

Ultimo Aggiornamento

21
Nov/22

Ultimo Aggiornamento