Tutti i cittadini

Per fare delle feste (es. compleanno o altro tipo) utilizzando il parco Carrara è possibile richiedere l’autorizzazione all’utilizzo di uno dei due tavoli presenti. L’autorizzazione dà titolo all’utilizzo del tavolo scelto in via esclusiva per il tempo indicato sull’atto.
La richiesta può essere effettuata anche da persone non residenti nel Comune di Villa di Serio.
I tavoli ubicati presso il Parco vengono identificati come:

• tavolo 1 – ingresso da Via Mascarelli
  • tavolo 2 – ingresso da Piazzale Mercato

In caso di variazioni o disdette, queste vanno comunicate quanto prima al Servizio Protocollo.
Le feste dovranno svolgersi nel rispetto di tutte le persone che frequentano il parco, tenendo conto in particolar modo delle esigenze dei più piccoli e delle persone anziane.
I propri rifiuti dovranno essere portati a casa e non lasciati nei cestini.

Compilare l’apposito modulo e recapitarlo in uno dei seguenti modi:

• via email a info@comune.villadiserio.bg.it
  • via PEC a protocollo@pec.comune.villadiserio.bg.it
  • consegna diretta al Servizio Protocollo

Compilare in tutti i suoi campi e inviare il modulo di richiesta

L’autorizzazione all’utilizzo di un/due tavolo/i del parco Carrara.

La richiesta deve essere inviata o presentata al servizio Protocollo al più tardi 5 giorni prima della data per cui si richiede la prenotazione.

Il servizio di autorizzazione e l’utilizzo dei tavoli sono gratuiti

Ulteriori informazioni

Il rilascio dell’autorizzazione è disciplinato dalle “Modalità e criteri per effettuazione feste e utilizzo tavoli presso il parco Carrara” approvate con deliberazione di Consiglio Comunale n. 16 del 08/06/2002.

Lug/24