Avviso pubblico Enti Terzo Settore

Il comune di Villa di Serio istituisce in forma sperimentale un elenco di Enti del Terzo settore disponibili a collaborare per progetti ed attività di interesse generale.

Gli strumenti previsti dal Codice del Terzo Settore per formalizzare le collaborazioni con gli Enti Pubblici sono la co-programmazione, la co-progettazione, l’accreditamento e la convenzione.

Si pubblica in allegato avviso e documentazione necessaria a presentare istanza.

Il termine previsto per la predisposizione dell'elenco è mercoledì 6 settembre ore 12.00.

Sarà possiblie presentare domanda anche oltre tale termine in quanto l'elenco sarà aggiornato semestralmente.

Ulteriori Informazioni

Per maggiori dettagli è possibile contattare l'ufficio Servizi alla Persona - Giuseppe Parolini 035/654660, e-mail giuseppe.parolini@comune.villadi serio.bg.it

Set/23