Avviso pubblico per la realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare “DOPO DI NOI”

Sino alle ore 12.00 del 31 gennaio 2023 sarà possibile presentare la domada relativa all'avviso pubblico per l’assegnazione di contributi per la progettazione e realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare - “Dopo di Noi” - Legge n. 112/2016.

Data Pubblicazione:

3 Gennaio 2023

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

22 Gennaio 2023 21:31

Contenuto

Le domande saranno accolte dagli operatori del Servizio sociale del Comune ed inoltrate a Servizi Sociosanitari Val Seriana. A seguito della verifica dei requisiti di ammissione, si provvederà a stilare la graduatoria dei soggetti richiedenti, con individuazione dei soggetti beneficiari.

Per maggiori informazioni vedi la documentazione allegata.

Ultimo Aggiornamento

Gen/23