Serata consegna borse di studio con proiezione di cortometraggi

In occasione della consegna delle Borse di Studio per l’anno scolastico 2020/2021 una serata con la proiezione di tre cortometraggi selezionati per l’occasione dall’Associazione Traiettorie Instabili e dalla giuria di Corto Villese.

Partecipazione gratuita previa prenotazione.

Super Green Pass e mascherina ffp2 necessari.

ISTRUZIONI PER LA PRENOTAZIONE

Siete pregati di prestare particolare attenzione al punto 5, relativo al numero dei partecipanti.
Se state prenotando ad esempio per 3 persone, selezionate 3 e inserite i dati dei 2 partecipanti supplementari (i vostri dati li avete già inseriti prima).

1. Vai su questa pagina: https://www.comune.villadiserio.bg.it/software/eventi/
  2. Inserisci i tuoi dati (nome, cognome, codice fiscale, email)
  3. Seleziona l'evento
  4. Seleziona la data del'evento