Servizi erogati

In questa sezione l'amministrazione dell'Interno pubblica la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

Relativamente ai servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, pubblica i costi contabilizzati, quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo.

Inoltre, pubblica i dati sulle class action e sulla soddisfazione degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete.

Contenuto

In questa sezione sono disponibili le informazione relative a: 

  • Carta dei servizi e standard di qualità: carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici;
  • Class action: notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio;
  • Costi contabilizzati: costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo;
  • Servizi in rete:  risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete.

Vedere riferimenti normativi presenti nelle singole sotto sezioni.

Ultimo Aggiornamento

21
Feb/23

Ultimo Aggiornamento